Assicurazione per la vita, come salvaguardare il futuro

Stipulare un’assicurazione per la vita prevede il versamento di un premio e consente a colui che sottoscrive la polizza di provvedere al proprio nucleo familiare in caso di morte, invalidità permanente o perdita di autosufficienza.

Questo tipo di assicurazione può essere stipulata sulla propria vita o su quella di terzi. Sia il premio e sia la copertura della polizza può essere determinata attraverso una serie di fattori e parametri che vengono definiti dalla compagnia assicurativa. Noi di Assicurazione 2000 proponiamo una consulenza mirata sulle esigenze del cliente in modo da capire quale siano le necessità e di conseguenza il prodotto che possa fare al caso suo.

Assicurazione Infortuni, completa e personalizzabile

La migliore assicurazione infortuni è quella che ci protegge quando più ne abbiamo bisogno, in modo personalizzato, studiata per proteggere noi e la nostra famiglia durante il tempo libero o l’attività professionale. Le polizze infortuni di Assicurazioni 2000 ti proteggono dall’eventualità che un infortunio, una malattia o un ricovero possano compromettere la tua serenità. Il nostro team è in grado di studiare e proporre diverse soluzioni, pensate per soddisfare differenti livelli di assistenza e tutela infortuni: a casa, sul lavoro, quando si è alla guida o durante il tempo libero. Per scegliere la soluzione assicurativa su misura per te passa in agenzia.

Assicurazioni sulla vita, come scegliere e quali coperture prevedere

Le assicurazioni sulla vita possono essere differenti sia per il premio da versare e sia per la copertura prevista. Dopo aver compilato un questionario dove verranno riassunte tutte le informazioni necessarie per calcolare il rischio, Assicurazione 2000 fornisce una consulenza studiata e mirata verso i propri clienti. Quali sono le assicurazioni sulla vita che si possono sottoscrivere? Ecco le maggiori tipologie presenti sul mercato:

  • assicurazione caso morte che prevede un premio nel momento di decesso prematuro dell’assicurato;
  • assicurazione caso vita, ossia il classico piano di accumulo o piano di risparmio;
  • polizza vita miste che prevedono un premio sia in caso morte, sia in caso invalidità e sia in caso di longevità;
  • assicurazione mutuo casa, che assicura la copertura totale del mutuo qualora il contraente del mutuo deceda prematuramente.

Non sai cosa quale sottoscrivere? Nessun problema. Vieni da Assicurazione 2000 e richiedi una consulenza gratuita. Il nostro staff sarà in grado di consigliarti al meglio.

Contattaci o vieni a trovarci senza impegno.

Assicurazione Malattia, la salute prima di tutto

Le assicurazioni malattia quindi hanno lo scopo di risarcire l’assicurato della perdita del reddito causata dalla malattia e di risarcire le spese in caso di ricovero in una clinica privata o in caso di cure specialistiche. Le polizze malattia prevedono tre tipologie di risarcimento: quella di un indennizzo in caso la malattia provochi invalidità permanente, quella di una diaria ovvero un risarcimento su base giornaliera per il ricovero in Ospedale e in taluni casi per la convalescenza post-ricovero, quella del rimborso delle spese mediche presso strutture private che copre il ricovero e/o l’intervento chirurgico. Soprattutto nel caso di lavoratori autonomi, la cui attività lavorativa e quindi la propria capacità di generare reddito è legata al proprio stato di salute, è
importante valutare di stipulare coperture assicurative malattia. Per vivere sereni e per garantire i propri cari richiedi un appuntamento ai consulenti di Assicurazioni 2000 presso la sede di Genova Sturla.

Vieni da noi e scopri come possiamo aiutarti.

Via Caprera 19/R - 16146 Genova

tel. 010 380681 - fax 010 3073701

assicurazioni2000@gmail.com

Lun - Ven 8.30 - 12.30 | 14.30 - 18.30

chiama ora