Assicurazione casa, dormire sonni tranquilli sempre

Perchè stipulare una polizza casa? Sarebbe più semplice elencare tutti gli aspetti negativi del perché non farlo. Mettiamo il caso che la lavatrice possa avere un problema e che possa avere allagato la tua casa…

Oppure che tuo figlio giocando possa rompere un quadro. Questi sono solo due degli esempi che si possono fare e che possono far capire quanto un’assicurazione casa sia importante. Al giorno d’oggi l’imprevisto è dietro l’angolo e come tale può essere arginato e contenuto attraverso servizi assicurativi in grado di tutelare la nostra abitazione. Assicurazione 2000 permette attraverso i propri consulenti di valutare quale sia l’assicurazione per la casa ideale per te. L’elasticità e la flessibilità dei nostri prodotti ci permette di costruire il servizio assicurativo su misura, senza vincoli pluriennali, ma rinnovabili di anno in anno in base alle esigenze del nostro cliente.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci subito o vieni in ufficio da noi.

Assicurazione del capofamiglia, perché farla

Vuoi essere assicurato dagli imprevisti di tutti i giorni e vuoi tutelare chi ti sta accanto? Allora è giusto pensare ad una polizza capofamiglia in grado di coprire gli incidenti della vita quotidiana, danni arrecati a terzi e ai loro beni. Insomma l’assicurazione del capofamiglia è sì una polizza facoltativa, ma che a tutti gli effetti diventa fondamentale nel momento in cui appunto si ha la necessità di salvaguardare tutti i componenti della famiglia. Ma non solo. Infatti la polizza capofamiglia copre:

  • danni derivanti dall’utilizzo della propria abitazione o dell’abitazione in affitto con tutte le relative pertinenze;
  • danni da spargimento di acqua;
  • danni provocati da fatti illeciti o dolosi compiuti da figli minori;
  • danni derivati dallo svolgimento di varie attività nel tempo libero;
  • danni provocati da animali domestici;.
  • danni causati dal possesso e dall’uso di armi;
  • danni causati dal possesso o dall’uso di veicoli non soggetti all’obbligo di assicurazione;
  • danni causati a terzi da collaboratori domestici o altri soggetti prestanti lavoro; sono coperti i danni causati, ad esempio, da badanti, domestici e giardinieri, ovviamente solo se sono assunti regolarmente.
  • danni causati a terzi dall’incendio di un veicolo o di altri beni.

Vieni a trovarci in agenzia per avere maggiori dettagli.

Furto in casa? Io sono assicurato

Subire un furto in casa non è mai cosa gradita. Anzi. Ma è ancor meno piacevole se non si ha nessuna copertura assicurativa. Già, perché oltre alla beffa ci sarebbe un danno e, dipende dal tipo di furto, anche oneroso. Allora perché non avvalersi di  un’assicurazione per il furto in casa? Questa sembra essere una soluzione ottimale perché un fatto così grave non pesi ancora di più sull’umore del rapinato. Da sempre Assicurazione 2000 è sensibile a queste problematiche e il nostro staff mette a disposizione servizi per avere una polizza casa che possa garantire la tutela a 360°, compreso il furto. Vuoi conoscere come può essere strutturata la tua assicurazione per la casa? Vuoi sapere come viene calcolata e che cosa copre? La nostra filosofia è quella di soddisfare sempre e comunque il nostro cliente, attraverso proposte chiare e trasparenti.


Contattaci o vieni in ufficio e richiedi una consulenza gratuita con il nostro staff.

Assicurazione per gli incendi in casa, proteggi la tua casa, il tuo futuro, i tuoi cari

L’assicurazione casa per l’incendio è una formula assicurativa che prevede la copertura in casi di danni provocati da eventi imprevedibili come incendi o fiamme causate da fughe di gas o cortocircuiti da elettrodomestici o prese elettriche. Questa polizza non è obbligatoria per chi è possessore di una casa o vive in affitto. Lo è invece per chi deve stipulare un mutuo per l’acquisto appunto di un immobile. Infatti le banche o gli istituti di credito richiedono obbligatoriamente la stipula di un’assicurazione casa per gli incendi per salvaguardare l’investimento. Stai per acquistare una casa o vuoi tutelare le tue proprietà immobiliari? Vieni da Assicurazioni 2000 e scopri le nostre proposte a riguardo.

Compila il form nella pagina contatti o chiamaci per una consulenza gratuita.

Polizze casa eventi naturali

L’Italia, per la particolare conformazione del territorio, per la cementificazione eccessiva, per
l’incuria nella manutenzione dei territori e per i cambiamenti climatici in atto è sempre più spesso coinvolta in tragedie come le alluvioni e terremoti. Assicurare la propria abitazione contro i disastri naturali con polizze assicurative che coprano i danni derivanti dalle calamità naturali è sempre più importante. La casa rimane il bene rifugio degli italiani, viene considerata una forma di assicurazione sulla vita e ciò lo dimostra, soprattutto negli ultimi anni, l’attenzione nel renderla efficiente dal punto di vista energetico e nel curarne la sicurezza e il comfort. Troppo spesso però si prende in considerazione di stipulare una polizza casa eventi naturali solo dopo un tragico evento. Il Team di Assicurazione 2000 a Genova Sturla è a completa disposizione per una consulenza dedicata e su misura per te per aiutarti a proteggere la tua casa.


Contattaci o vieni in ufficio e richiedi una consulenza gratuita con il nostro staff.

Via Caprera 19/R - 16146 Genova

tel. 010 380681 - fax 010 3073701

assicurazioni2000@gmail.com

Lun - Ven 8.30 - 12.30 | 14.30 - 18.30

chiama ora