L’assicurazione per la moto, come sceglierla

Assicurazioni 2000 propone prodotti creati sulle  tue reali esigenze. Per quanto riguarda l’assicurazione della moto, siamo in grado di studiare il servizio giusto secondo le necessità.

Oltre alla sottoscrizione della classica e base formula di Responsabilità Civile possiamo consigliare servizi e prodotti aggiuntivi che meglio fanno a caso tuo. Hai comprato una nuova moto e non vuoi avere alcuna preoccupazione? Allora lasciati consigliare dai nostri consulenti attraverso pacchetti che vanno dalla copertura per furto e incendio fino alla polizza aggiuntiva per l’infortunio del conducente della moto. Scegliere la giusta assicurazione per la moto in una città come Genova, dove il rapporto tra abitanti e motocicli è il più alto d’Europa, diventa fondamentale per dormire sogni tranquilli. E allora perché non affidarsi a chi, come Assicurazione 2000, è in grado di fornire il giusto servizio sempre e comunque.

Contattaci per un preventivo gratuito o una consulenza senza impegno.

Quali tipi di assicurazioni per la moto fanno al caso tuo? Ecco come scegliere

Avere una compagnia di assicurazione che possa consigliarti al meglio, non ha prezzo. Una buona consulenza è un valore aggiunto. La sola scelta, determinata in base al prezzo, può risultare controproducente. Ecco perché diventa importante lasciarsi consigliare da professionisti che possono indicare quale tipo di assicurazioni per la moto possono essere maggiormente confacenti. Dato per scontato l’importanza e soprattutto l’obbligatorietà della polizza di Responsabilità Civile, i servizi aggiuntivi sono quelli che possono essere un vantaggio e un valore nel momento di bisogno o danno imprevisto. Lasci la tua moto all’aperto? Oppure sei solito parcheggiare in zone trafficate? Allora forse dovresti pensare ad una copertura danni, oppure ad un servizio furto e incendio. Qualunque sia la tua esigenza, sappi che Assicurazione 2000 è pronta a fornirti tutti gli strumenti e l’assistenza che fanno al caso tuo.

Contattaci o vieni a trovarci senza impegno.

Hai una moto d’epoca? All’assicurazione ci pensiamo noi

Se sei in possesso di una moto d’epoca, allora devi conoscere tutte le formule che Assicurazioni 2000 è in grado di proporti. Anzitutto l’assicurazione per una moto d’epoca può essere sottoscritta da tutti coloro che sono in possesso di motocicli regolarmente iscritti al registro ASI, Auto Storiche Italiane, o al FMI, ossia Federazione Moto Italiane. Come per le autovetture, le moto devono avere un’anzianità pari o superiore ai vent’anni per essere classificate come moto d’epoca. A questo si aggiunge anche il fatto che la moto deve essere tenuta in buone condizioni,  con piene possibilità di circolazione e con tutte le revisioni regolarmente effettuate. Chi sottoscrive una assicurazione per la moto d’epoca usufruisce di agevolazioni sul costo attraverso convenzioni mirate. Vuoi saperne di più? Contattaci e sapremo darti le giuste indicazioni e preparare un preventivo che possa rispondere nel modo migliore alle tue esigenze. 

Cerchi un’assicurazione per la moto economica? Allora Assicurazioni 2000 fa al caso tuo

Assicurazione 2000 sa bene quanto a Genova sia importante avere un’assicurazione per la moto che possa coadiuvare il lato economico con l’integrazione di servizi aggiuntivi. Quello che infatti proponiamo è un prodotto molto competitivo con un servizio sinistri efficiente. Infatti il nostro punto di forza risulta essere proprio l’assistenza e la consulenza nel momento di bisogno. Ci occupiamo infatti di tutte le pratiche e del supporto, con anche l’aiuto delle nostre partnership con Carrozzeria 2000 e Meccatronica 2000. Il valore aggiunto, oltre al prezzo competitivo, risulta essere proprio la complementarietà dei servizi che siamo in grado di proporre. Quando si parla di assicurazione moto, Assicurazioni 2000 è presente. Sempre al tuo fianco nel garantirti sempre il prodotto migliore al prezzo migliore.

Contattaci per un preventivo o vieni a trovarci in ufficio.  

Via Caprera 19/R - 16146 Genova

tel. 010 380681 - fax 010 3073701

assicurazioni2000@gmail.com

Lun - Ven 8.30 - 12.30 | 14.30 - 18.30

chiama ora